facebook twitter rss

Sport e sociale, Solo Fermana
vicina alla comunità di Amandola

TIFOSI - L'associazione di sostenitori, nel pieno spirito di quanto andato in scena ieri nel centro sibillino, ha contribuito direttamente alla buona riuscita della giornata versando una somma di denaro a favore delle scuole calcio colpite dal sisma

Da sinistra il main sponsor della Fermana Vecchiola, il sindaco di Amandola Marinangeli, il presidente di Solo Fermana Messineo e il numero uno del calcio locale Simoni

AMANDOLA – L’abbraccio tra il capoluogo di provincia ed i Sibillini, andato in scena ieri, ha coinvolto davvero tutti. L’amichevole tra la compagine locale del presidente Genesio Simoni ed i canarini ( leggi il nostro articolo ) ha in pratica offerto solo lo spunto per rinsaldare anche e soprattutto i legami tra le istituzioni e le rispettive comunità, cementificate in serata con la presentazione della Fermana presso l’ex stazione ferroviaria ( segui il relativo resoconto ).

Alla corale di piena partecipazione non poteva dunque mancare l’associazione Solo Fermana. Nell’occasione il direttivo ha così voluto devolvere un piccolo contributo da destinare alle scuole calcio del territorio, nel perfetto spirito identificato con la destinazione dell’incasso frutto dell’ingresso allo stadio per la partita.

Anche Solo Fermana ha così apportato il proprio metaforico mattone, affinché la rinascita del territorio montano fermano passi anche attraverso la cultura dello sport e soprattutto attraverso la vicinanza ed il supporto alle nuove generazioni.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti