facebook twitter rss

“Peppina merita rispetto, non sciacallaggio”: dalla Ricciatti una proposta di legge per sanare la situazione

POLITICA - La deputata di Articolo 1 Mdp attacca Partito Democratico, Salvini e Mussolini per le continue processioni a casa dell'anziana di Fiastra e rilancia il suo impegno in Parlamento

Torna sul caso della signora Peppina la deputata marchigiana di Articolo 1 Mdp Lara Ricciatti (LEGGI QUI). “Ci sono tanti modi di fare politica ed in questo caso, io ed altri, abbiamo scelto di marcare una differenza: mentre la processione a casa della signora è ancora in atto (il Pd con la fanfara di segretari, deputati, presidenti, assessori, Salvini e la visita dell’eurodeputata Mussolini) la scorsa settimana ho depositato una proposta di legge in cui cerco di sanare questa situazione assurda. E’ stata annunciata in aula martedì. Ho scelto di tenere bassi i toni ed evitare trionfalismi perché Peppina merita rispetto e non sciacallaggio mediatico o politico.

Ora voglio sapere cosa farà quel Partito Democratico che il 21 marzo bollò la mia proposta come demagogica e populista. So che ci hanno inseguito e hanno già annunciato che è stata depositata una proposta di legge anche del Pd. Chissà, forse la notte porta consiglio. O forse le elezioni sono così vicine. O forse la parola coerenza l’hanno persa per strada ed oggi sono capaci di affermare quello che avevano denigrato il 21 marzo. Sempre per bocca e penna della stessa persona. Se non fosse che stanno giocando sulla pelle di una novantacinquenne, ci sarebbe da ridere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti