facebook twitter rss

Passaggio di consegne
per il Soroptimist del Fermano

Print Friendly, PDF & Email

Loredana Dionisi e Tunia Gentili al passaggio di consegna della presidenza del club Soroptimist del Fermano

Venerdì 20 ottobre u.s, al Best Western David Palace Hotel di Porto San Giorgio, si è svolta la conviviale di apertura dell’anno sociale Soroptimist 2017-2018.

Nel corso della serata, con una cerimonia sobria e commovente, è avvenuto il passaggio delle consegne tra le presidenti: Tunia Gentili ha consegnato la presidenza del club a Loredana Dionisi per il biennio 2017-2019.

Numerose le socie presenti e gli ospiti, fra i quali il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, le presidenti dei club di Ascoli Piceno e Macerata, rispettivamente la Francesca Rossi Bollettini e Adelaide Pangrazi Ignazi e la Madrina del club, Leide Polci.

Sono state ricordate le attività che hanno caratterizzato il lavoro del club nel biennio appena trascorso e la presidente in carica ha presentato il programma per l’anno sociale entrante, con particolare riguardo ai temi indicati dalla presidenza nazionale.

La nuova presidente, Loredana Dionisi, ha presentato il consiglio direttivo che la affiancherà per il biennio: Giovanna Paci (vice presidente), Francesca Properzi (segretaria), Altea Renzi (tesoriera), Emanuela Caciari, Loretta Renzi e Giuliana Salvucci (consigliere), Tunia Gentili (past president), Eleonora Scattolini (programme director) e Filomena Varlotta (assistant programme director).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti