fbpx
facebook twitter rss

Borse lavoro, la replica della Regione a Balestrieri: “Completate le procedure di pagamento”

BORSE LAVORO - La Regione Marche: "Alla data odierna l’Inps ha completato le procedure di pagamento. Solamente quattro beneficiari potrebbero aver avuto un ritardo nel pagamento a causa di un’errata trasmissione dei dati che la Regione ha provveduto tempestivamente a modificare"
mercoledì 8 Novembre 2017 - Ore 17:09
Print Friendly, PDF & Email

 

In merito alla richiesta di chiarimenti sollevata dal capogruppo di Fdi di Porto Sant’Elpidio Andrea Balestrieri relativa ai pagamenti delle borse lavoro, arriva la replica e la precisazione della Regione Marche.
“Le Borse Lavoro che si riferiscono al trimestre luglio, agosto, settembre, sono state istruite a decorrere dai primi di ottobre da parte dei responsabili di procedimento di ciascun codice bando territoriale (Province). Le attività si sono concluse il 15 ottobre e i territori hanno trasmesso alla Regione l’elenco dei beneficiari pagabili.
In data 19 ottobre 2017, la Regione Marche tramite la competente Struttura, ha trasmesso all’Inps come da Convenzione stipulata, l’elenco dei soggetti beneficiari contenente i nominativi di n. 429 borsisti e gli importi da erogare, per un totale di Euro 814.295,59. Alla data odierna l’INPS ha completato le procedure di pagamento.
Solamente quattro beneficiari potrebbero aver avuto un ritardo nel pagamento a causa di un’errata trasmissione dei dati che la Regione ha provveduto tempestivamente a modificare”.

ARTICOLI CORRELATI

Balestrieri: “Borse lavoro, perché i pagamenti non sono puntuali?”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X