La stretta di mano tra Raccichini e Catini
MONTEGRANARO – Ieri mattina, nella splendida location rappresentata dall’hote Horizon è stata presentata la partnership tra l’associazione Don Celso e il prestigioso hotel e centro benessere. A fare gli onori di casa il titolare dell’attività Luigi Catini che ha parlato circondato dalle ragazze della prima divisione femminile, che vestiranno proprio il marchio Horizon.
Per Catini è stato un piacere ospitare un’eccellenza del territorio che tanto si prodiga per i giovani. “Quando si è presentata l’opportunità di avviare questa collaborazione l’abbiamo colta subito – ha dichiarato il presidente Raccichini –. Anche il titolare Catini ha usato parole di elogio. “E’ un onore apporre il nostro logo accanto a quello della Don Celso, una realtà che valorizza il territorio fermano e che si spende nel sociale”.
Una bella collaborazione anche a livello sportivo tra due centri come Montegranaro e Fermo. Anche Lo sport coniuga su di se la capacità di far lavorare insieme, ed è questo che bisogna fare per uscire da un momento economico non proprio felice.
Tutta la società esprime grande soddisfazione per questo legame appena nato ma già molto solido e forte. Grazie ad aziende come Horizon che fanno grande il nostro territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati