FERMO – “Lo stop contro il Fano ci ha fatto male, ma dobbiamo alzare la testa e guardare avanti. Non ci possiamo mai permettere di abbassare la guardia. Dobbiamo entrare in campo con quella cattiveria agonistica, quella determinazione e quella voglia di vincere che ci hanno sempre caratterizzato contro ogni avversario, qualunque fosse la sua posizione in classifica”.
Sono queste le parole del presidente canarino Umberto Simoni nell’immediata vigilia della sfida interna contro il Ravenna, che prosegue.
“Abbiamo fatto un girone di andata positivo, concludendo in una buona posizione. Di questo sono orgoglioso, per questo ci tengo a spronare i ragazzi. Continuiamo a dimostrare quanto valiamo ed iniziamo il girone di ritorno con una bella prestazione contro il Ravenna. Si è costruito un gruppo bellissimo, fatto di uomini veri prima che giocatori, che è la nostra grande forza. Un gruppo, che se continuerà a comportarsi in questo modo e a lottare unito, potrà continuare a togliersi tante soddisfazioni”.
“Rialzate la testa già da stasera – conclude – per chiudere bene questo straordinario 2017. Colgo l’occasione, anche a nome di tutta la società, per fare a tutti gli sportivi, ai giocatori, ai dirigenti, ai tifosi gialloblù, all’sssociazione Solo Fermana ed alla città di Fermo e all’amministrazione comunale, i migliori auguri di buon Natale“.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati