facebook rss

Paura in A14, autobus con 40 passeggeri tampona un’auto: bimba di un anno salvata dal seggiolino

PORTO SAN GIORGIO - Tempestivo l'arrivo sul posto delle pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Porto San Giorgio
mercoledì 27 dicembre 2017 - Ore 10:57
Print Friendly, PDF & Email

 

Incidente, questa mattina attorno alle 8, lungo la carreggiata sud  lungo la carreggiata sud dell’A/14 poco oltre il casello di Porto San Giorgio verso Pedaso. Coinvolti nell’impatto un pullman di linea Flixbus con 40 passeggeri a bordo che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, ha tamponato una Opel Mokka condotta da R.S. di 61 anni residente nella provincia di Roma, con quattro passeggeri.

L’auto precedeva nella marcia l’autobus. Nell’urto, mentre l’autobus si è fermato lungo la corsia di emergenza, l’autovettura è stata sospinta sulla destra finendo la sua corsa nell’adiacente canale di raccolta delle acque piovane posto oltre la carreggiata

Nell’incidente gli occupanti adulti dell’autovettura hanno riportato delle lesioni mentre un bambina di un anno, regolarmente messa in sicurezza sull’apposito seggiolino, non ha subito apparenti lesioni ma per cautela è stata affidata in osservazione alle cure dei sanitari del 118. Riguardo i passeggeri del pullman solo uno di questi ha lamentato lesioni.

Tempestivo l’arrivo sul posto delle pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Porto San Giorgio che hanno garantito  la sicurezza della circolazione e l’afflusso dei mezzi del 118 di Fermo e della Società Autostrade per poi provvedere ai rilievi di legge. Il traffico ha subito lievi rallentamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X