facebook twitter rss

Annarita Pilotti: “Separarsi da Cuccù una
scelta difficile, resterà stima e rispetto”

ECCELLENZA - La presidente del Porto Sant'Elpidio Calcio spiega le ragioni che hanno portato all'esonero del tecnico e lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per la squadra negli anni. "Gli dobbiamo molto ma dobbiamo tutelare anche i risultati raggiunti, serviva una svolta"
mercoledì 17 Gennaio 2018 - Ore 01:05
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo la decisione di esonerare Stefano Cuccù ed affidare la panchina a Renzo Morreale (leggi il nostro articolo), in casa Porto Sant’Elpidio è proprio la presidente Annarita Pilotti a parlare.

“Mi trovo a comunicare con grande dispiacere il sollevamento di mister Stefano Cuccù dall’incarico di allenatore dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio. È stata una scelta difficile, spinosa, perché la strada percorsa con lui racconta di tante soddisfazioni: è stata caratterizzata da tanta stima e rispetto per i propri ruoli. Con Stefano Cuccù rimarrà un rapporto personale di qualità, stima, amicizia ed una grande riconoscenza per la serietà, la dedizione e la competenza professionale con cui ha accompagnato il Porto Sant’Elpidio, prima alla salvezza in Promozione, poi alla straordinaria vittoria dello scorso anno”.

“Gli dobbiamo molto e dobbiamo tutelare anche i risultati raggiunti – continua la numero uno societaria -. La logica dei numeri ci ha indotto alla ricerca di una svolta. La squadra ha bisogno di una sferzata. Una scelta difficile ma necessaria dunque per alimentare la speranza di realizzare ciò che in questa stagione ci siamo prefissati, cioè rimanere in Eccellenza. La società tutta, dai dirigenti ai giocatori, saluta con autentica gratitudine Stefano Cuccù ed il suo assistente Leri Luciani. Noi gli auguriamo di poter esprimere al più presto le sue qualità”. 

l. n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X