facebook twitter rss

Red Racing, tra conferme e nuovi
arrivi nel segno del 2018

MOTOCROSS - Dopo la firma di Alessandro Zaccone la scuderia fermana ha proseguito con la costruzione della nuova stagione. Prolungato il rapporto con i pilastri della recente annata, al momento due le firme dei volti nuovi al servizio della causa della presidente Daniela Aleandri
sabato 3 febbraio 2018 - Ore 13:25
Print Friendly, PDF & Email

Moto e pilota Red Racing in una gara della recente stagione agonistica

FERMO – Il Red Racing team prosegue il lavoro in vista della prossima stagione. Dopo il recente arrivo del pilota, esperto di velocità, Alessandro Zaccone ( leggi il nostro articolo ) la scuderia motociclista della presidente Daniela Aleandri ha ottenuto ulteriori firme sugli accordi per la stagione entrante, per un mix dato da conferme e nuovi arrivi. 

Resta in sella alle moto fermane Felice Compagnone, chiamato ancora una volta a centrare il titolo di Senior nelle 125 e, nel mentre, a dibattere nel circuito Regionale Marche. Altre conferme rispondono ai nomi di Eugenio Carletti ed Ivan Lucarelli, ancora in 125, pedine che il team utilizzerà nei circuiti Regionale ed Italiano.

Non poteva mancare un prolungamento della collaborazione anche con Andrea Terenzi, elemento che non nasconde ambizioni volte alla conquista del campionato Vetaran MX2. Non da ultimo Gianni Gismondi, istituzione nel raggruppamento Veteran, che sarà ancora pronto a lottare per le moto da cross dei fermani.

Matteo Bacianini, pedina per il Regionale Umbro – Marchigiano MX2 e l‘Italiano MX2 più Alessio Zaccaro ( stessi circuiti ma nell’MX1 ) sono invece i recenti nuovi approdi al Red Racing Team, sodalizio che continuerà nei prossimi giorni con l’impegno per rinnovare, nel nuovo anno solare, le buone performance inserite nel più che positivo bilancio mandato in archivio nel segno del 2017.

Paolo Gaudenzi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X