da sx: il vice presidente provinciale Avis, Giovanni Lanciotti, il presidente Avis di Porto San Giorgio, Sandro Santanafessa, il responsabile Area Sviluppo della Poderosa, Franco Del Moro, il presidente dell’Avis di Montegranaro, Dino Pesci
di Giuseppe Di Stefano (foto Simone Corazza)
Il derby delle Marche di ieri, vinto dalla veregrense XL Extralight (leggi articolo), è stato un momento di festa e anche di solidarietà. All’evento, infatti, erano presenti gli associati Avis, Aido e Admo. Le tre associazioni, invitate dalla Poderosa al Palasavelli di Porto San Giorgio, hanno potuto svolgere attività di sensibilizzazione sia prima della partita che durante l’intervallo.
Il vice presidente provinciale dell’Avis del Fermano, Giovanni Lanciotti, con il presidente Avis di Montegranaro, Dino Pesci
Con Dino Pesci, presidente dell’Avis di Montegranaro, anche il vice presidente dell’Avis provinciale, avv. Giovanni Lanciotti, e il presidente dell’Avis di Porto San Giorgio, Sandro Santanafessa che si è occupato di organizzare i volontari nella distribuzione di brochure informative e zainetti regalo, ben 400, ai ragazzi che nella mattinata di ieri hanno partecipato al torneo di mini basket “Join the game”.
“E’ stata una bella iniziativa – racconta Pesci, presidente Avis di Montegranaro – molto apprezzata dagli sportivi. Ringrazio di nuovo la società e lo staff per la sensibilità e disponibilità dimostrate. Ci hanno permesso di far prendere coscienza a tutti che donare è salvare la vita e con Avis, Aido e Admo è possibile realizzare questo enorme gesto di solidarietà e fratellanza”.
L’iniziativa a carattere provinciale ha visto l’allestimento di striscioni nel palazzetto e banchetti agli ingressi per la consegna del materiale informativo sul dono. Il presidente dell’Avis di Montegranaro durante l’intervallo ha ringraziato al microfono la Poderosa per l’accoglienza invitando i presenti a diventare donatori.
I ragazzi che hanno ricevuto in dono lo zainetto durante l’intervallo della partita di basket al PalaSavelli
I rappresentanti provinciali delle associazioni del dono: AVIS, ADMO e AIDO
Il presidente dell’Avis di Porto San Giorgio, Sandro Santanafessa, con lo zainetto del dono
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati