fbpx
facebook twitter rss

Proposta di matrimonio ‘live’ durante il concerto, la sorpresa del cantante del gruppo
‘Le Trame di Rino’ alla sua Silvia

ASCOLI - La sorpresa durante la tredicesima edizione della kermesse ascolana organizzata al giardino ex Tirassegno. Finale bagnato dalla pioggia con il gruppo del Fermano "Le trame di Rino". Il cantante Marzialetti scende tra il pubblico e sfodera l'anello per la fidanzata
Print Friendly, PDF & Email

“Le trame di Rino” sul palco coi ragazzi del “Romana Beer Festival”

Il tredici porta bene, non c’è pioggia che tenga. Soprattutto se a fare da corollario al tutto c’è…una proposta di matrimonio live. E’ accaduto durante l’ultima serata del rodato Romana Beer Festival, lo scorso 22 luglio, quando sulle note di “A mano a mano” (pezzo di Riccardo Cocciante cantato anche da Rino Gaetano) il cantante del gruppo del territorio fermano “Le trame di Rino” Roberto Marzialetti ha chiesto la mano della fidanzata Silvia. Applausi del pubblico, un pizzico di emozione, abbracci e…altare in vista per la voce della band che ripropone i pezzi del mitico autore di “Gianna” e “Aida”.  Una serata emozionante tra gli applausi dei fan, del pubblico e dei tanti amici. 

La proposta di matrimonio in diretta

Al gruppo è spettato il compito di concludere una quattro giorni, dal 19 al 22 luglio, che ha visto al giardino ex Tirassegno di Porta Romana radunarsi migliaia di persone grazie al connubio tra buon cibo, musica e, inevitabilmente, birra di qualità. Merito anche della proposta musicale che ha visto alternarsi sul palco prima il Piceno Brass, poi Spaghetti a Detroit e il contest musicale dedicato al compianto Paolo Volponi (vinto dai Flex-P, ovvero Alex Accorsi e Alessandra Ercoli). Domenica sera, poi, nonostante la pioggia, finale a suon di Rino Gaetano.
Soddisfazione inevitabile per i volontari, una quarantina, che prestano la loro opera ormai da tredici anni per questo evento, totalmente autoprodotto, divenuto punto fermo dell’estate ascolana.

Lu.Ca.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X