Il calcio d’inizio della sfida tra Casette d’Ete e Montegranaro onorato con il canonico minuto di raccoglimento dedicato alla memoria di Giuseppe Temperini
MONTEGRANARO – Un quadrangolare per celebrare ancora una volta, la terza, la figura di “Peppe de Luzio“, appellativo con cui era conosciuto Giuseppe Temperini, appassionato di calcio e dirigente sportivo gialloblù da sempre noto alla città anche per essere stato il gestore di un noto supermarket nel popoloso quartiere di Santa Maria.
I vincitori della Dinamo Veregra
Poche primavere alle spalle un malore, fatale, lo ha strappato via improvvisamente a tutti gli affetti, dalla famiglia agli amici, dai clienti del negozio allo staff tecnico e gestionale di quello che fu l’allora Montegranaro Calcio 1965.
In suo onore ecco dunque scese in campo, in mini sfide da 40′, ieri sera e presso l’impianto La Croce, il “suo” Montegranaro Calcio, la relativa Juniores, la Dinamo Veregra ed il Casette d’Ete, compagini di Seconda categoria e la giovanile a sfidarsi per conquistare la terza edizione della kermesse.
Le squadre in campo
Zero a Zero il primo confronto tra padroni di casa ed elpidiensi, con il successo gialloblù maturato ai calci di rigore. 5-0 il passivo rifilato dalla Dinamo ai giovani veregrensi nel secondo confronto, che spalancava così la gara per l’acquisizione del terzo posto ad ambo gli sconfitti delle prima sfide.
Nella stessa, nuovo risultato rotondo incassato dalla Juniores, battuta dal Casette per 6-0. In finale, successo della Dinamo Veregra, ad avere la meglio sugli organizzatori per 2-1.
Paolo Gaudenzi
Articoli correlati:
Memorial ”Giuseppe Temperini”, il primo posto va alla Fermana
Memorial Temperini, giovedì in campo Fermana, Trodica e Montegranaro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati