facebook twitter rss

“Due settimane fa voleva fare il coordinatore
dei Giovani e ora critica il Partito”,
la replica di Maccarrone a Galasso

FORZA ITALIA - Il vicecommissario provinciale FI: "Quello che pensa oggi del nostro Partito non lo pensava quando ha avanzato la sua richiesta? Come si può cambiare idea così rapidamente?"
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Maccarrone

“Solo due settimane fa Giuseppe Galasso ha chiesto di voler ricoprire la carica di Commissario provinciale dei Giovani Fi, richiesta che non è stata soddisfatta perché ha già 28 anni.

La Commissaria provinciale Marcozzi, dinanzi a me e ad altre persone, gli ha detto che, non potendo assumere la carica di Coordinatore provinciale Giovani, avrebbe affiancato il già vice commissario provinciale Spinosi per la Valdaso. Oggi, invece, Galasso arriva a criticare aspramente il Partito (leggi l’articolo) dicendo che Fi è senza progetti e senza linea politica chiara”.

E’ la replica del vicecommissario provinciale di Forza Italia, Giuseppe Maccarrone, a Giuseppe Galasso che ieri ha preso le distanze dal Partito. “Quello che pensa oggi di Forza Italia non lo pensava quando ha avanzato la sua richiesta? Come si può cambiare idea così rapidamente? Eppure – conclude Maccarrone – parla in maniera negativa di ‘situazioni che si protraggono ormai da anni’. La politica è cosa seria. E per fare il bene della collettività servono soprattutto chiarezza di idee, correttezza e coerenza”.

Galasso: “Prendo ufficialmente le distanze dalle dichiarazioni di Forza Italia”

La crisi sul tavolo del direttivo Fi, a Melonaro il dipartimento Economia e Finanza regionale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti