facebook twitter rss

Donazione della vedova Monaldi
alla Croce gialla: “Ora è anche nostra volontaria,
questa è l’eredità di Alessio”

MONTEGRANARO - Manuela Luca ha consegnato al direttivo una donazione con parte del ricavato delle offerte ricevute durante il funerale del marito: "Spinta a continuare nel progetto di Alessio: donarsi agli altri"
Print Friendly, PDF & Email

La Croce gialla di Montegranaro ringrazia Manuela Luca, moglie di Alessio Monaldi (volontario scomparso lo scorso 22 novembre a causa di un incidente) per il gesto di solidarietà espresso verso l’associazione. “Manuela – spiegano, infatti, dalla Croce gialla – ha donato parte del ricavato delle offerte ricevute durate il funerale di Alessio, proprio alla Croce gialla. Il tutto è avvenuto durante una cena dove erano presenti la stessa Manuela e tutto il direttivo del sodalizio montegranarese”.

“Questo vuole essere un incentivo a continuare il suo progetto, che è anche il vostro, cioè dimostrare che donarsi agli altri ha più valore di qualsiasi somma di denaro” le parole di Manuela.

“Questa è stata un’occasione per ricordare Alessio, nostro volontario, ma soprattutto amico. Ringraziamo Manuela per la donazione e, specialmente, per la forza che ci ha trasmesso” il commento del vicepresidente Emanuele Di Pietro. Il presidente Graziano Salvatelli aggiunge: “Siamo grati a Manuela per il gesto compiuto. Siamo anche felici di dire che è diventata una nostra volontaria. Questa è l’eredità che Alessio ci ha lasciato, ovvero l’impegno e l’amore nell’aiutare il prossimo”.

TRAGEDIA SULLA MEZZINA, incidente mortale: la vittima è Alessio Monaldi

Tragedia sulla Mezzina, la moglie di Monaldi: “Grazie per tutto quest’affetto“, fissati i funerali

L’addio della Croce gialla a Monaldi, Salvatelli: “Sempre pronto ad aiutarci”

L’addio a Alessio Monaldi: “Sarai per sempre il nostro arcobaleno”

Tragedia sulla Mezzina, la vedova di Monaldi: “Grazie a chi ci è vicino, aiutiamo Croce gialla Volontari Soccorso e Misericordia”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X