
Un momento della finale della passata edizione, svolta come sempre al cospetto di una folta cornice di pubblico
FERMO – Come da tradizione, ormai primavera vuol dire “Serie A. Caro” per i ragazzi del Liceo Classico Annibal Caro, che anche quest’anno non rinunciano allo svolgimento dell’annuale torneo di calcetto.
La competizione giunge così alla sua settima edizione, che avrà inizio sabato 27 Aprile alle ore 15:30 e si concluderà con la finale dell’8 Giugno. I ragazzi del comitato organizzatore ci tengono a ringraziare il responsabile del San Carlo, don Michele Rogante che, tramite il proprio contributo diretto, anche quest’anno ha reso possibile lo svolgimento del torneo.
Sono 18 le squadre maschili che parteciperanno alla competizione, 16 quelle femminili e il tutto si svolgerà davanti ad una cornice di pubblico che, nel corso degli anni, è andata via via aumentando e ha raggiunto il suo culmine con il successo dello scorso anno.
Il comitato organizzativo ringrazia anche lo sponsor principale del torneo, Over srl, che, dopo aver dato un grande supporto nello svolgimento della scorsa edizione, anche quest’anno non ha fatto mancare il proprio contributo.
L’appuntamento è quindi fissato per sabato 27 Aprile con l’augurio che si riveli ancora una volta un evento di condivisione e di divertimento all’insegna dello sport, oltre che un successo almeno pari a quello dell’ultima edizione.

I vincitori del 2018: fu il III C di Nicolò Cudini a strappare il successo in finale al I B di Ivan Rubino, il tutto grazia al 5-4 maturato al seguito della lotteria dei calci di rigore
Articoli correlati:
Serie A Caro, quest’oggi al via con i ragazzi del liceo ”Annibal Caro”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati