Madalina Buga, Nicole Barbagallo e Consuelo Pace, le miss non marchigiane che hanno conquistato le prime tre fasce per la finalissima del concorso di bellezza
Miss Reginetta d’Italia 2019: stasera, 1 settembre, la finalissima a Chianciano Terme, trasmessa sulle Reti Mediaset, con Jo Squillo, Max Cavallari dei Fichi d’India e una parata di vip.
Sono 5 le Miss delle Marche che si contenderanno la corona. In gara ci sono Luna Marchetti 20 anni di Fano, Sophia Marinelli 20 anni di Ascoli Piceno, Sara Gambini 17 anni di Fermo, Valentina Lise 16 anni di Ancona e Giada Imperio 18 anni di Fabriano.
Le giovani Miss sono state impegnate in questi giorni in prove di make up, incontri personalizzati con la celebre psico grafologa della tv Mirka Cesari e la psicologa Alessandra Mosca di San Benedetto per verificare attitudini e personalità, servizi fotografici televisivi e interviste nelle più belle location della cittadina turistica di Chianciano Terme in preparazione della finalissima. Tra loro verrà infatti incoronata la più bella del Reame, sarà la bellissima Alessia Antonetti 19 anni di Roma, attuale Miss Reginetta in carica che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati