“Aperitivo street” al mercato
coperto, tutto pronto per il bis

PORTO SAN GIORGIO - Torna l'aperitivo con degustazioni e dj set al mercato coperto. L'appuntamento è per domenica prossima dalle 18 alle 22. Vesprini: "Abbiamo ricevuto consensi dopo le centinaia di presenze lo scorso 8 dicembre e così si è deciso di riproporre la fortunata formula sotto il periodo delle festività"

“Aperitivo street fa il bis al mercato coperto di Porto San Giorgio. La positiva prima edizione dello scorso mese di dicembre ha spinto Comune, Confcommercio e associazione Lagrù a riproporre l’iniziativa per domenica prossima”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Porto San Giorgio con una nota stampa. 

Gli operatori della struttura tra le vie Properzi e Gentili, durante la fascia oraria riservata all’intrattenimento, serviranno dolce e salato: ci si potrà accomodare nei tavolini che verranno sistemati dagli organizzatori negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio. L’azienda agricola Lumavite promuoverà una degustazione di vini.
L’intrattenimento sarà affidato ai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J e accompagnerà i presenti dalle ore 18 alle 22″.
“Il mercato coperto si trasformerà ancora una volta in un luogo alternativo per degustare aperitivi, ascoltare musica e ballare – ricorda l’assessore al Commercio Valerio VespriniAbbiamo ricevuto consensi dopo le centinaia di presenze lo scorso 8 dicembre e così si è deciso di riproporre la fortunata formula sotto il periodo delle festività. Un doveroso ringraziamento va alle attività commerciali per il contributo speso in questo secondo appuntamento. L’intenzione è quella di rilanciare la frequentazione e l’utilizzo della struttura al di là della sua originaria vocazione”. In centro prosegue l’iniziativa della sosta gratuita negli spazi blu. Il calendario include i giorni 4, 5, 6, 11 e 12 gennaio.

‘Aperitivo Street’, dance&food: la nuova linfa per il mercato coperto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti