facebook twitter rss

“Aperitivo street” al mercato
coperto, tutto pronto per il bis

PORTO SAN GIORGIO - Torna l'aperitivo con degustazioni e dj set al mercato coperto. L'appuntamento è per domenica prossima dalle 18 alle 22. Vesprini: "Abbiamo ricevuto consensi dopo le centinaia di presenze lo scorso 8 dicembre e così si è deciso di riproporre la fortunata formula sotto il periodo delle festività"
Print Friendly, PDF & Email

“Aperitivo street fa il bis al mercato coperto di Porto San Giorgio. La positiva prima edizione dello scorso mese di dicembre ha spinto Comune, Confcommercio e associazione Lagrù a riproporre l’iniziativa per domenica prossima”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Porto San Giorgio con una nota stampa. 

Gli operatori della struttura tra le vie Properzi e Gentili, durante la fascia oraria riservata all’intrattenimento, serviranno dolce e salato: ci si potrà accomodare nei tavolini che verranno sistemati dagli organizzatori negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio. L’azienda agricola Lumavite promuoverà una degustazione di vini.
L’intrattenimento sarà affidato ai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J e accompagnerà i presenti dalle ore 18 alle 22″.
“Il mercato coperto si trasformerà ancora una volta in un luogo alternativo per degustare aperitivi, ascoltare musica e ballare – ricorda l’assessore al Commercio Valerio VespriniAbbiamo ricevuto consensi dopo le centinaia di presenze lo scorso 8 dicembre e così si è deciso di riproporre la fortunata formula sotto il periodo delle festività. Un doveroso ringraziamento va alle attività commerciali per il contributo speso in questo secondo appuntamento. L’intenzione è quella di rilanciare la frequentazione e l’utilizzo della struttura al di là della sua originaria vocazione”. In centro prosegue l’iniziativa della sosta gratuita negli spazi blu. Il calendario include i giorni 4, 5, 6, 11 e 12 gennaio.

‘Aperitivo Street’, dance&food: la nuova linfa per il mercato coperto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X