DRAMMA A SANT’ELPIDIO A MARE
Si toglie la vita nel suo appartamento:
sos disperato dei familiari, vani i soccorsi

SANT'ELPIDIO A MARE - A lanciare l'sos sono stati i familiari. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri. Ma per quell'uomo non c'era ormai più nulla da fare. Inutile ogni tentativo disperato di riportarlo in vita

di Giorgio Fedeli

Un dramma consumatosi nel silenzio del suo appartamento, presumibilmente all’ora di pranzo, quando è uscito dal lavoro. E al lavoro non è più tornato. Un uomo di circa 60 anni oggi pomeriggio si è tolto la vita nel suo appartamento a Sant’Elpidio a Mare.

E a fare la tragica scoperta, nel pomeriggio, intorno alle 17, sono stati i familiari che, dinanzi al loro caro senza vita, hanno immediatamente lanciato l’sos. E così dalla centrale operativa hanno subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono dunque arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118 con ambulanza e l’automedica, e i carabinieri della stazione cittadina. Ma purtroppo era ormai troppo tardi. Per quell’uomo non c’era più nulla da fare. E il Fermano tutto si trova costretto a piangere per un altro suicidio, il  terzo dall’inizio dell’anno, dopo le due persone decedute a Porto Sant’Elpidio, il primo il 4 gennaio scorso, il secondo solo quattro giorni fa. Un inizio 2020 segnato dalla disperazione di coloro che hanno deciso di farla finita, per sempre.

Dramma a Porto Sant’Elpidio, trovato morto nel garage

TRAGEDIA ALL’ALBA Trovato a terra senza vita Arrivano Croce azzurra, polizia e vigili del fuoco: vani i soccorsi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti