
Il momento della consegna: il Cobra Fermo ha donato alla locale Croce Verde ben duecento mascherine anti coronavirus. Sullo sfondo il primo cittadino fermano
FERMO – Nella giornata odierna, alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro, Daniele Cugnigni e Luigi Luciani, rispettivamente presidente e vice del prestigioso sodalizio da sempre impegnato nel tiro alla fune, hanno consegnato ben duecento mascherine di tipo Fp2 ai volontari della locale Croce Verde.
L’iniziativa, portata al consiglio direttivo dalla segretaria del team, Elena Romagnoli, è stata prontamente approvata all’unanimità e di li a poco messa in campo.
“Grazie all’impegno del nostro allenatore, Luigi Olivieri, è stato possibile prendere un buon quantitativo di questi preziosi dispositivi antivirali – il commento del presidente Cugnigni -. È stato un vero piacere dare il nostro contributo ad una realtà coinvolta in prima linea nella lotta al Covid 19 come come la Croce Verde della nostra città”.
“In queste occasioni è fondamentale mantenere spirito di comunità e dare il proprio contributo per il bene di essa – il congedo del numero uno del Cobra Fermo, sodalizio a rappresentare l’Italia ai recenti mondiali della disciplina praticata (vedi gli articoli sotto correlati) -. Non sono i volontari della Croce Verde a ringraziare noi, ma il contrario. Siamo infatti noi i grati per quello che hanno fatto e stanno facendo militi e tutte le figure medico/sanitarie coinvolte in questa straordinaria emergenza”.
p. g.
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati