facebook twitter rss

Coronavirus: tre decessi nelle Marche,
al Murri i ricoveri scendono a quota 18

COVID - Sul fronte regionale sono tre i decessi registrati ieri. Si tratta di due donne rispettivamente di 77 e 81 anni, e un uomo di 64 anni. Salgono così a 933 (includendo anche quello di Sergio Renzi) i decessi nelle Marche dall'inizio del contagio. L'età media delle persone decedute è di 80,4 anni e per il 94,6% con patologie pregresse
Print Friendly, PDF & Email

Non certo una giornata rasserenante come le ultime, quella vissuta oggi all’ospedale Murri di Fermo. Sì perché dopo un periodo di tregua, oggi purtroppo al nosocomio fermano è spirato l’84enne Sergio Renzi, noto imprenditore elpidiense. Ma, a voler trovare una notizia positiva in una giornata di lutto, al Murri scendono ancora i ricoveri. Oggi infatti sono 18, uno in meno rispetto a ieri, i pazienti ricoverati per Coronavirus, di cui 4 in Terapia intensiva. Sono invece 425 le persone che attualmente si trovano in isolamento domiciliare di cui 125 con sintomi.

Sul fronte regionale, invece, sono tre i decessi registrati nelle ultime ore (nel bollettino diramato oggi pomeriggio dal Gores non figura ancora la vittima elpidiense). Si tratta di due donne rispettivamente di 77 e 81 anni, e un uomo di 64 anni. Salgono così a 933 (includendo anche quello di Sergio Renzi) i decessi nelle Marche dall’inizio del contagio. L’età media delle persone decedute è di 80,4 anni e per il 94,6% con patologie pregresse.

DRAMMA CORONAVIRUS Addio all’imprenditore Sergio Renzi, il cordoglio di Franchellucci: “Ha reso grande il nome della città”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti