facebook twitter rss

CONTROLLI E INDAGINI
Lo ‘scanner’ della Polizia
di Stato su Lido Tre Archi

FERMO - La polizia, con auto con colori d'istituto ed equipaggi in borghese è tornata, insieme alla Finanza e ai colleghi del reparto prevenzione Crimine, a Lido Tre Archi. Controlli a tutto campo

di redazione CF

Pattuglie con i colori d’istituto e in borghese della Questura di Fermo. Volanti e Squadra Mobile con l’ausilio dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza del comando provinciale di Fermo.

L’azzurro della Polizia di Stato torna a ‘tingere’ Lido Tre Archi. Oggi pomeriggio, infatti, i poliziotti, con diversi equipaggi, coordinati sul posto direttamente dal dirigente delle Volanti, sono tornati a presidiare il rione costiero di Fermo, dalle principali vie fino agli angoli meno visibili dalla strada, fin dentro palazzi, attività commerciali, pubblici esercizi e casolari disabitati. Insomma nel mirino della Polizia dalle occupazioni abusive alle regole sul commercio, dallo spaccio ai luoghi da attenzionare, ricettacolo di personaggi poco di buono o clandestini. Ecco perché il lavoro odierno, per la Polizia, potrebbe essere considerato uno ‘scanner’ sul quartiere. Oltre al quotidiano pattugliamento teso ovviamente a reprimere sul nascere qualsiasi tipo di illecito o episodio criminoso, la Polizia ha continuato a raccogliere, a quanto pare, elementi investigativi e di indagine. Una ‘mappatura’ a 360 gradi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti