Un’immagine di repertorio con le indicazioni di coach Ciarpella rivolte ai suoi. In copertina il presidente Molly Pizzuti
MONTEGRANARO – “Come anticipato nel comunicato di inizio giugno la società Sutor Basket Montegranaro Ssdrl è già all’opera per l’organizzazione dell’immediato futuro“, inizia così il nuovo dispaccio ufficiale gialloblù relativamente alla programmazione proiettata all’immediato futuro.
“Venerdì prossimo, 19 giugno alle ore 21.15, presso la Sala Consiliare di Palazzo Francescani a Montegranaro si terrà la già annunciata assemblea pubblica alla quale prenderanno parte i componenti della società gialloblù”, prosegue il testo.
“Aiutaci a non spegnere i riflettori: questo è il titolo scelto per l’evento che rappresenterà uno dei momenti più importanti della storia recente sutorina. Sono invitati a partecipare tutti i tifosi, gli appassionati, gli interessati e tutti quelli che hanno a cuore le sorti di questa realtà che ad oggi è riuscita a mantenere la categoria conquistata con grande sacrificio lo scorso anno”.
“L’incontro – chiude la lettera pubblica -, si tiene a precisare, si svolgerà seguendo e rispettando scrupolosamente tutte le norme vigenti in materia di contrasto e contenimento della diffusione del Covid 19″.
p. g.
Articoli correlati
Sutor, tutti insieme per la tutela del progetto e della categoria
Incontri in Comune, Poderosa e Sutor verso la collaborazione
Poderosa-Sutor, il futuro della palla a spicchi veregrense secondo l’agenda comunale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati