facebook twitter rss

Movida sul lungomare, nuovi
controlli di Polizia e Finanza

PORTO SAN GIORGIO - Diverse pattuglie tra Volanti, Squadra Mobile e Scientifica, insieme alla Cinofila delle Fiamme gialle, per controlli in strada ma anche negli chalet e sulla spiaggia

Altro sabato, altri controlli. Ieri notte la Polizia di Stato della Questura di Fermo, con l’ausilio dell’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Fermo, è tornata sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio.

Diverse pattuglie tra Volanti, Squadra Mobile e Scientifica per controlli in strada ma anche negli chalet e sulla spiaggia. In agenda, per i poliziotti, il contrasto all’assembramento, in base alle norme anti-Covid, ma anche l’abuso di alcolici, soprattutto tra minorenni (su cui nei giorni scorsi è intervenuto anche il sindaco Nicola Loira preannunciando nuove disposizioni ad hoc), e sostanze stupefacenti. Le divise hanno effettuato svariati controlli nel corso della nottata. Al momento ancora non si conoscono ufficialmente i dettagli. Comunque diverse le identificazioni, soprattutto tra i giovanissimi che si sono riversati sul lungomare per trascorrere il sabato notte.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti