Impatto tra auto e scooter,
arriva l’elisoccorso
(Le Foto)

FERMO - L'impatto, intorno alle 13,30 lungo viale Tirassegno. Scooterista soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia stradale

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Impatto oggi intorno alle 13,30 lungo viale Tirassegno, a Fermo. A scontrarsi uno scooter, condotto da un uomo di circa 50 anni, e un’auto guidata da un giovane. A riportare la peggio, ovviamente, lo scooterista che è stato subito soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

La centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi sul luogo del sinistro, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato nel campo sportivo del Tirassegno, a pochi metri di distanza dal luogo dove è avvenuto il sinistro. Lo scooterista è stato così preso in cura dal personale di Icaro e trasportato per accertamenti a Torrette. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni.

A rilevare l’incidente la Polizia stradale di Fermo. In strada, ad occuparsi di regolare la circolazione, anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti