facebook twitter rss

Anthoni Silenzi conquista un ottimo secondo posto al primo ”Trofeo Sant’Egidio alla Vibrata”

CICLISMO - Il campione provinciale in carica, portacolori del team O. P. Bike di Sant'Elpidio a Mare, in terra d'Abruzzo ha centrato la piazza d'argento dietro al vincitore Lorenzo Ursella. Terzo gradino del podio per Lorenzo Pellegrini
Print Friendly, PDF & Email

 

Il podio con il secondo posto di Silenzi

SANT’ELPIDIO A MARE – Il campione provinciale (vedi l’articolo correlato) Anthoni Silenzi si è piazzato al secondo posto assoluto a Sant’Egidio alla Vibrata.

Il portacolori della O. P. Bike Sant’Elpidio a Mare è stato bravo ad interpretare il 1° Trofeo Sant’Egidio alla Vibrata, gara per la categoria Juniores, che si è disputato sulla distanza di 120 km.

La lotta per la vittoria finale si è risolta in volata con il successo ottenuto da Lorenzo Ursella (Bogo Molino-Rinascita Friuli) che ha preceduto Anthoni Silenzi (O. P. Bike) e Lorenzo Pellegrini (Valdarno Regia Congressi Seiecom).

Considerando la buona partecipazione e il valore dei tanti atleti al via, il secondo posto assoluto ottenuto da Silenzi è stato davvero un grande risultato che ha inorgoglito il presidente Stefano Offidani.

 

Artic0lo correlato: 

Al 6° Trofeo “Città di Maltignano” il titolo di campione provinciale Fermo-Ascoli a Silenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti