facebook twitter rss

Risparmi di Montecitorio ai terremotati, Battistoni e Marcozzi (FI): “Grazie al nostro Baldelli”

RISPARMI - "Ringraziamo l'on. Baldelli per il costante impegno nei confronti delle popolazioni terremotate, un impegno che dal 2016 ad oggi ha prodotto circa 380 milioni di euro di risparmi della Camera"
Print Friendly, PDF & Email

“L’impegno di Forza Italia in favore delle popolazioni colpite dal sisma si rinnova di anno in anno. Alla Camera dei deputati, infatti, è passato l’ordine del giorno, a prima firma del nostro vicepresidente dei deputati FI, Simone Baldelli, affinché anche quest’anno il governo stanzi i risparmi di Montecitorio per i terremotati del centro Italia”. Lo scrivono, in una nota, il sen. Francesco Battistoni, Commissario regionale FI e Sottosegretario all’Agricoltura, e Jessica Marcozzi, Capogruppo regionale FI.

“Ringraziamo l’on. Baldelli per il costante impegno nei confronti delle popolazioni terremotate, un impegno che dal 2016 ad oggi ha prodotto circa 350 milioni di euro di risparmi della Camera. Forza Italia da sempre è in prima linea per sostenere i cittadini in difficoltà, dalla base fino ai livelli istituzionali più alti, e lo fa con atti concreti per dare risposte alle esigenze di tutti i cittadini, a partire da quelli che ancora, a distanza di cinque anni, ancora pagano le nefaste conseguenze del terremoto. Sono segnali importanti, utili ed indispensabili per le comunità colpite dal sisma che ancora oggi soffrono per la disgrazia subita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti