Triangolare di calcio a 5 per ricordare il piccolo Kristian, Vesprini: “Il calcio era la sua passione, uniamoci alla famiglia Kazazi”

PETRITOLI - Appuntamento questa sera a partire dalle 20 agli impianti sportivi di Petritoli. Il vicesindaco: "Evento fortemente proposto, voluto ed organizzato dai nostri baby amministratori del Ccr, insieme alla sua famiglia. Parteciperanno i ragazzi del baby consiglio comunale, di cui lui faceva parte, i compagni di scuola e i suoi amici suddivisi tra le 3 squadre del suo cuore: Albania, Italia e Juventus"

“Questa sera, a partire dalle ore 20, presso gli impianti sportivi di Petritoli, si svolgerà un evento speciale, speciale perché dedicato ad un bambino speciale, il nostro Kristian (tragicamente scomparso a settembre in un incidente stradale alle porte del paese), un triangolare di calcio a 5″. Ad annunciarlo è il vicesindaco di Petritoli, Marco Vesprini.

“Kristian, come tanti bambini della sua età nutriva una passione per il calcio. Tifosissimo della Juventus, e a questo mini torneo parteciperanno quindi ragazzi in casacca bianconera, altri con il completino azzurro dell’Italia, la sua nazione adottiva, e altri ancora in divisa rossa, quella dell’Albania, la nazione di origine dei suoi cari. Evento fortemente proposto, voluto ed organizzato dai nostri baby amministratori del Ccr, insieme alla sua famiglia. Parteciperanno i ragazzi del baby consiglio comunale, di cui lui faceva parte, i compagni di scuola e i suoi amici suddivisi tra le 3 squadre del suo cuore: Albania, Italia e Juventus”.
Oltre alla presenza del sindaco Luca Pezzani e del baby sindaco Riccardo Ercoli, nel corso della serata non mancheranno sorprese. “La vittoria del torneo passa in secondo piano. Quello che conta davvero – rimarca Vesprini – è trascorrere una bella serata spensierata insieme alla famiglia Kazazi, nel ricordo del nostro piccolo grande Kri. Nel corso della serata avremo nel piazzale antistante al campo uno Steet food con hamburger, hot dog patatine arrosticini ed olive. Sarebbe davvero bello essere in tanti questa sera, cercando ovviamente, seppur all’aperto, di rispettare tutte le misure di sicurezza anticovid. Vi aspettiamo”.

“Eri un esempio di gioia, uniti nel dolore della famiglia Kazazi” l’ultimo saluto di Petritoli al piccolo Kristian

L’addio al piccolo Kristian, cordoglio e sgomento a Petritoli Il sindaco Pezzani: “Angelo salito in cielo”

TRAGEDIA SULL’ASFALTO Pauroso schianto con l’auto: muore un ragazzino, gravissimo il padre (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti