facebook twitter rss

Al Festival di Sanremo con Mauro Leoni: «Seguitemi su Cronache Fermane e Radio FM1, ci divertiremo» (Video e Foto)

FERMO - Il fermano Mauro Leoni anche quest'anno seguirà dal red carpet il festival della canzone italiana per Cronache Fermane e Radio FM1 con anche collegamenti radio alle 10,40 e alle 17,15
Mauro Leoni al festival di Sanremo. Il saluto ai lettori di Cronache Fermane e agli ascoltatori di Radio FM1

Mauro Leoni

di Francesca Maria Mori

Sanremo in tutte le salse. Dai microfoni e dal teatro Ariston. Con gli occhi di Mauro Leoni, direttamente da Sanremo, e con le voci di Riccardo Minnucci, Roberto Mazzaferro e Francesco Nicastro del Lago, con ‘Radio FM1 speciale Sanremo’ un festival senza segreti su Radio FM1 e Cronache Fermane.

Si perché se da questa sera parte ufficialmente il programma ‘Radio FM1 speciale Sanremo’, dalla città dei fiori sarà Mauro Leoni a tenere aggiornati i lettori di Cronache Fermane e gli ascoltatori di Radio FM1. «Ci siamo, amici e benvenuti a Sanremo per il 72esimo festival della canzone italiana. Da oggi a sabato saremo in collegamento diretto con la città della musica su Radio FM1 e su Cronache Fermane. Sulla storica radio del Fermano con collegamenti alle 10,40 e alle 17,15 e poi servizi e curiosità su Cronache Fermane. Seguiteci  e ci divertiremo insieme. Tanto materiale e tanta informazione».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti