facebook twitter rss

Tutto pronto per “Radio FM1 speciale Sanremo”: il trio Minnucci-Mazzaferro-Nicastro per raccontare il Festival

RADIO - Si comincia stasera, dalle 21, con uno speciale “Aspettando Sanremo”, per seguire poi, serata dopo serata fino a sabato, tutto il festival

da sin. Roberto Mazzaferro. Riccardo Minnucci e Francesco Nicastro del Lago

di Francesca Maria Mori

Si alza il sipario sul Festival di Sanremo e per una settimana tutte le attenzioni mediatiche saranno focalizzate sulla città dei fiori: social, siti, blog e podcast scatenati nel commentare cantanti, canzoni ma soprattutto il caleidoscopio di personaggi, spesso sopra le righe, che la kermesse sanremese porta con sè.

Ed anche Radio FM1 darà ampio spazio al festival nelle sue rubriche quotidiane e soprattutto con “Radio FM1 Speciale Sanremo!”, il “gruppo di ascolto” serale che in diretta commenterà tutto quello che andrà in scena dal palco dell’Ariston. Saranno infatti, come ormai da tradizione, i ragazzi di “Una bottiglia per due”, Roberto Mazzaferro e Francesco Nicastro del Lago, insieme al creatore e conduttore di “Ciak Room” e cultore del pop Riccardo Minnucci, a raccontare il Festival di Sanremo tra interazioni con il pubblico da casa, collegamenti con il retropalco dell’Ariston con i nostri inviati d’eccezione, momenti live musicali in studio dove verranno rivisitati grandi classici e nuovi brani in gara, ospiti attesissimi in studio ed in collegamento ed ancora tante sorprese.

Insomma un vero e proprio contenitore che racconterà il Festival di Sanremo utilizzando il suo stesso linguaggio, quello del varietà, tanto caro a Fiorello (che ieri è stato annunciato sarà ospite anche quest’anno accanto ad Amadeus, dopo la sua visita ai nostri studi della settimana scorsa, nella quale aveva lasciato trapelare un sorriso alla domanda diretta del nostro Riccardo). Con la voglia di far divertire tutto il pubblico di RadioFM1.

Si comincia stasera, dalle 21, con uno speciale “Aspettando Sanremo”, per seguire poi, serata dopo serata fino a sabato, tutto il festival!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti