Giancarlo Riolfo alla viglia del match esterno in casa dell’Aquila Montevarchi
FERMO – Sono 22 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per il match in programma domani, mercoledì 23 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 18.00 in casa dell’Aquila Montevarchi.
Dopo il pari per 1-1 maturato domenica scorsa all’interno del “Bruno Recchioni” al termine della sfida contro il Pescara (leggi l’articolo sotto correlato), i canarini scenderanno infatti in campo nel delicato scontro salvezza da disputarsi domani sull’erba dello stadio “Brilli Peri”.
Per l’impegno tornerà a a disposizione l’attaccante Ettore Marchi, che ha scontato il turno di squalifica mentre, a seguito del doppio giallo (con automatico cartellino rosso) rimediato nell’ultimo impegno, è stato fermato dal giudice sportivo, per un turno, Manuel Alagna. Alla vigilia del calcio d’inizio le squadre sono appaiate nei bassifondi della graduatoria a quota 26 punti: tornare dalla Toscana con dei punti è quanto mai provvidenziale per ossigenare il patrimonio di classifica e respingere l’assalto delle formazioni sottostanti per evitare di essere risucchiati ulteriormente nel cuore dei playout.
«Ritmo frenetico, con la quarta partita da disputare in pochi giorni – il pensiero del tecnico gialloblù, Giancarlo Riolfo, che rientra dopo un turno di squalifica, alla fine della rifinitura di quest’oggi -. Affronteremo un Montevarchi in salute, reduce dalla vittoria contro l’Ancona Matelica, squadra dotata di buoni giovani ed organizzazione. Noi siamo presenti, anche se, purtroppo, contro il Pescara a causa di nostre disattenzioni ed episodi ci è sfuggito un risultato migliore di quello che è stato nella realtà. Faremo leva sul nostro carattere e sulla nostra determinazione, elementi che hanno sempre delineato la Fermana recente. So cosa stanno facendo i ragazzi, come lavorano e quanto ci tengono ad ottenere la salvezza: un obiettivo da raggiungere il prima possibile».
La lista dei convocati. Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin. Difensori: 2 Rossoni, 3 Parodi, 6 Spedalieri, 14 Scrosta, 15 Giannò, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 16 Kyeremateng, 26 Molinaro, 29 Simonelli, 32 Tassi, 77 Pannitteri.
Articoli correlati:
Il Canarino estrae gli artigli e graffia il Delfino: al “Recchioni” non passa nemmeno il Pescara
Pantera e Cognigni non hanno dubbi: «Senza l’espulsione avremmo portato a casa i tre punti»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati