facebook twitter rss

Gran Forno diventa anche affittacamere: in arrivo Vicolo Malavolta 7

FERMO - La famiglia Malavolta, già titolare del Gran Forno, sta ampliando il proprio raggio d’azione. Infatti è in arrivo l’affittacamere Vicolo Malavolta 7. La struttura sarà operativa già da sabato 2 aprile, pronta ad accogliere i turisti intenzionati a visitare il fermano e non solo. Durante l’inaugurazione lo staff consentirà l’accesso agli ambienti interni.
Print Friendly, PDF & Email

La famiglia Malavolta, già titolare del Gran Forno, sta ampliando il proprio raggio d’azione. Infatti è in arrivo l’affittacamere Vicolo Malavolta 7. La struttura sarà operativa già da sabato 2 aprile, pronta ad accogliere i turisti intenzionati a visitare il Fermano e non solo. Durante l’inaugurazione lo staff consentirà l’accesso agli ambienti interni. Come la pasticceria, è interamente a conduzione familiare. Sono state allestite 7 camere.  «Le camere sono dotate di tutti i comfort, ciascuna arredata con uno stile di design specifico – spiegano i Malavolta -. La bellezza del territorio circostante, dal mare alle dolci colline, ci ha permesso di trovare la giusta ispirazione per allestire questa struttura. Ognuna dispone di un ampio balcone che consente al cliente di godere del belvedere circostante».

I servizi offerti non finiscono qui. In linea con le esigenze attuali, all’esterno è disponibile una colonnina per la ricarica elettrica del proprio veicolo, è previsto il sistema Keyless per effettuare l’accesso agli interni e la lavanderia è situata accanto alla struttura. Pertanto Vicolo Malavolta 7 è moderno, accogliente e con ogni tipo di comfort. Inoltre lo staff si prenderà cura dei propri ospiti h24 per l’intera durata del soggiorno. L’affittacamere si trova proprio al di sopra dello storico “Gran Forno – Pasticceria Malavolta”, in Via Cristoforo Colombo 21/23 a Marina d’Altidona. Qui è adibita un’area apposita destinata alla colazione. «La nostra selezione dolce e salata sarà il nostro augurio di una buona giornata da trascorrere nelle nostre terre – concludono -. Dopodiché, qualora lo desiderino, i gentili ospiti avranno anche la possibilità di usufruire di pranzi veloci ed aperitivi preparati da noi». Infine è importante sottolineare la prossimità al mare. Infatti dista circa 300 metri ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti. Insomma, Vicolo Malavolta 7 è la struttura ideale per trascorrere le proprie vacanze in serenità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti