facebook twitter rss

Dramma nella notte: giovane trovata senza vita nel suo appartamento

FERMO - Dopo la morte dell'uomo intorno alle 21, la scomparsa di una ragazza deceduta intorno alla mezzanotte nel suo appartamento. A nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita da parte dei sanitari del 118
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Due tragedie consumatesi nell’arco di poche ore, e a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra. Ieri sera, infatti, a Lido San Tommaso sono deceduti prima un uomo di circa 70 anni e poi una ragazza di circa 30 anni. Il primo, intorno alle 21, è entrato in un bar di Lido Tre Archi. All’improvviso si è accasciato a terra e a nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari del 118.

E da lì a poche ore il decesso della ragazza. La giovane è stata trovata senza vita nel suo appartamento. L’sos è scattato intorno alla mezzanotte. A lanciarlo è stato un conoscente.

Sul posto si sono precipitati, anche in questo caso, i sanitari del 118. Con loro i carabinieri. Ma i soccorritori nulla hanno potuto per salvarle la vita. Una serata nefasta con due tragedie consumatesi nell’arco di poche ore con il rione costiero fermano costretto a piangere l’uomo e la giovane.

Tragedia nel bar: entra per prendere un caffè, si accascia e muore. Vano ogni tentativo di rianimazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti