facebook twitter rss

Modifiche alla circolazione su lungomare e viale della Vittoria: c’è l’ordinanza, si parte il 10 gennaio

PORTO SAN GIORGIO - Il comandante della Polizia municipale, Giovanni Paris ha firmato l'atto con cui scatteranno, dal 9 gennaio, le modifiche alla viabilità. ECCO TUTTE LE NOVITA'

di Sandro Renzi

Circolazione stradale sul lungomare Gramsci e in viale della Vittoria, dal 10 gennaio si cambia. Ora c’è anche l’ordinanza del comandante della Polizia municipale, Giovanni Paris.

Scattano dunque il senso unico di marcia veicolare con direzione nord/sud nel tratto di lungomare Gramsci compreso tra via Le Marine e via Cimarosa con il mantenimento del doppio senso di marcia veicolare sul lungomare Gramsci solamente nel tratto compreso tra via Marche e via Le Marine. Scatta dunque anche l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza  sulla semicarreggiata est di via Grasmci all’intersezione con via Cimarosa.

L’ordinanza conferma anche l’eliminazione degli stalli di sosta veicolari sul lato est di via Gramsci solamente nel tratto compreso tra via Le Marine e l’attraversamento pedonale posto a nord di via Marche con ripristino degli stalli di sosta sul lato est del lungomare nel tratto compreso tra il civico 45 e via Le Marine, come pure degli stalli di sosta sul lato ovest del lungomare nel tratto compreso tra il civico 45 e via Trento.
Nell’ordinanza figura anche il ripristino del senso unico di marcia veicolare con direzione nord/sud sulla
semicarreggiata ovest del lungomare nel tratto compreso tra via Donizetti e via Cimarosa, il senso unico di marcia veicolare con direzione sud/nord in viale della Vittoria nel tratto compreso tra via veneto e via Castelfidardo, l’eliminazione della pista ciclabile posta sul lato ovest di viale della Vittoria nel
tratto compreso tra via Castelfidardo e via Chiesa, e il divieto di sosta permanente sul lato ovest di viale della Vittoria nel tratto compreso tra via Castelfidardo e via Chiesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti