facebook twitter rss

Fiamme nel garage e quattro canne fumarie a fuoco

SOS - Nel pomeriggio spenti quattro incendi di canna fumaria e uno in un garage. Numerosi interventi per la rimozione di alberi e rami caduti. Messi in sicurezza tetti e teli
Print Friendly, PDF & Email

Non bastavano il vento, la pioggia e la neve. Ci si sono messi anche gli incendi. E così la giornata odierna è stata contrassegnata da numerose richieste di intervento al 115. I vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono stati chiamati, si diceva, per i più svariati interventi. Si va dalla rimozione di alberi e rami caduti sulle strade del Fermano, a causa del maltempo, a incendi che hanno interessato quattro canne fumarie e un garage.

Nel corso del pomeriggio, gli uomini del 115 hanno infatti spento le fiamme divampate all’interno di tre canne fumarie a Fermo, e una quarta a Montegranaro. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Stesso dicasi per le fiamme in un garage di Sant’Elpidio a Mare. A questi si aggiungano i numerosi interventi di messa in sicurezza di teli e coperture di tetti lesionati dal vento, come quello alla chiesa Sacra Famiglia di Porto San Giorgio, questa mattina. Occhio, quello dei vigili del fuoco, puntato anche sulla neve che non ha creato particolari disagi ma che ha comunque imposto verifiche e controlli nell’entroterra fermano.

Maltempo, la copertura del tetto della Sacra Famiglia continua a deteriorarsi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti