facebook twitter rss

Muore bimbo investito dallo scuolabus. Ceroni (Steat): «Grande dolore, il nostro personale non ha potuto evitare l’accaduto»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il presidente della Steat, società a cui appartiene il mezzo che questa mattina ha investito un bimbo di un anno e mezzo, morto sul colpo. «In questo momento siamo prostrati e profondamente addolorati per quanto accaduto»

Il presidente Steat, Remigio Ceroni

«In questo momento siamo prostrati e profondamente addolorati per quanto accaduto a Sant’Elpidio a Mare». A parlare è il presidente della Steat, Remigio Ceroni. Uno scuolabus della società di trasporti da lui presieduta, questa mattina, infatti, ha investito un bimbo di origini pakistane, di solo un anno e mezzo che purtroppo è deceduto sul colpo.

Una tragedia immane che ha investito la famiglia del bimbo, ma anche l’intera comunità di Casette  d’Ete, dove si è consumata la tragedia, come pure tutto il personale della Steat con un collega, l’autista, comprensibilmente sotto shock per l’accaduto.

«Purtroppo – aggiunge il presidente Ceroni – nonostante l’impegno che la società mette per operare con assoluta attenzione al fine di garantire servizi nella massima sicurezza, non sempre si riesce ad evitare incidenti come quello accaduto questa mattina. Siamo vicini alla famiglia del bambino per il dolore che in questo momento sta vivendo. Nello stesso tempo comprendiamo anche lo sconforto del nostro personale che non ha potuto evitare quanto accaduto».

TRAGEDIA A CASETTE D’ETE Muore un bimbo investito da uno scuolabus. Vano ogni soccorso


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti