facebook twitter rss

Il fermano Alessandro Miola con la troupe Rai in Emilia-Romagna intrappolato in auto da acqua e fango: «E’ stata davvero dura»

FERMO/LUGO - L'operatore aveva appena finito di girare un servizio sulle alluvioni quando è rimasto intrappolato in auto, insieme al collega Alessandro Melchiorre e alla giornalista Roberta Ferrari. Salvati da Vigili del Fuoco e Polizia di Stato

Alessandro Miola

«Abbiamo vissuto la stessa situazione che si trovano, in questi giorni, ad affrontare centinaia e centinaia di emiliano-romagnoli. Siamo rimasti intrappolati in un fiume di acqua e melma. E non nego che abbiamo vissuto dei momenti davvero brutti». A parlare, contattato telefonicamente dalla redazione di Cronache Fermane, è il reporter fermano del Tg1 Rai, Alessandro Miola, che,  insieme al collega Alessandro Melchiorre e alla giornalista Roberta Ferrari, è rimasto intrappolato con l’auto di servizio a Lugo. I tre, dopo aver ultimato il servizio, sabato si sono rimessi in auto, direzione Faenza.

Erano circa le ore 20,30 quando all’improvviso la strada che stavano percorrendo si è trasformata in un inferno di acqua e fango. La vettura si è bloccata e l’acqua ha rapidamente raggiunto l’altezza dell’abitacolo.

I tre sono stati soccorsi dalla Polizia e dai Vigili del Fuoco «che non smetteremo mai di ringraziare. Ci hanno salvato. Ce la siamo vista davvero brutta – racconta Miola – i soccorritori stanno facendo un lavoro immane in un contesto davvero difficile, con tantissime persone in grande difficoltà. L’acqua era arrivata a un livello preoccupante. Fortunatamente sono arrivati i poliziotti e i vigili del fuoco che ci hanno salvato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti