facebook twitter rss

«Illuminazione pubblica spenta da troppo tempo sul sottopasso di Lido Tre Archi»

FERMO - Alcuni residenti: «Lasciamo stare il discorso sicurezza del quartiere. Qui è in primis un qualcosa di legato alla sicurezza e all'incolumità degli automobilisti e dei pedoni. Con quel sottopasso completamente all'oscuro, è un rischio per tutti, anche in caso di eventuale allagamento. E non è la prima volta che capita che il sottopassaggio si riempia d'acqua. E di questi tempi non è certo da escludere. Dunque, chi di dovere, per tutta questa serie di motivi, dovrebbe intervenire quanto prima»

«Già siamo un quartiere che finisce di continuo sotto i riflettori della cronaca nera. Se poi, invece dei riflettori, si spengono i lampioni dell’illuminazione pubblica e nessuno interviene, la frittata è fatta». A parlare sono alcuni residenti di Lido Tre Archi che chiedono che chi di competenza intervenga per riaccendere i lampioni dell’illuminazione pubblica spenta, a detta loro, da diverso tempo, all’imbocco proprio dei tre archi, sulla statale Adriatica.

«Sì, anche in questo caso si tratta di sicurezza. Qui è in primis un qualcosa di legato alla sicurezza e all’incolumità degli automobilisti e dei pedoni. Con quel sottopasso completamente all’oscuro, è un rischio per tutti, anche in caso di eventuale allagamento. E non è la prima volta che capita che il sottopassaggio si riempia d’acqua. E di questi tempi non è certo da escludere. Dunque, chi di dovere, per tutta questa serie di motivi, dovrebbe intervenire quanto prima».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti