facebook twitter rss

Ladri incappucciati messi in fuga dai carabinieri a Capodarco: cresce la paura nel Fermano dopo l’ennesimo furto

FERMO - I malviventi si erano intrufolati nella notte in un appartamento per rubare ma sono scappati a gambe levate appena sono arrivati i militari. Questo è il secondo caso di furto nel territorio fermano in 24 ore, dopo quello della notte scorsa a Porto Sant'Elpidio

di Matteo Malaspina

Continua la scia di furti in appartamento nel territorio fermano. Dopo che due malviventi si sono intrufolati in un abitazione a Porto Sant’Elpidio la notte scorsa, anche questa notte un episodio simile è avvenuto a Capodarco.

I malviventi, sfruttando l’oscurità della notte, sono entrati in una casa della frazione fermana con l’intento di rubare, indossando un cappuccio per non farsi riconoscere. E se, mentre il furto della scorsa notte è stato sventato da una donna che si è accorta del fatto mettendo in fuga i ladri, stavolta a far scappare a gambe levate i balordi è stato l’intervento tempestivo dei carabinieri, chiamati dai proprietari di casa.

Sono in corso le indagini del caso per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Cresce, comunque, la paura tra i cittadini del territorio dopo l’ennesimo tentativo di furto nella Provincia, con due casi in appena 24 ore di distanza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti