facebook twitter rss

Addio Sergio Santucci, il cordoglio della Misericordia

MONTEGIORGIO - Il cordoglio del governatore della Misericordia, Cristiano Bei: «La sua caparbietà andava di pari passo alla volontà di fare del bene ed aiutare il prossimo, sempre, ogni qual volta era necessario. Ai familiari ed ai suoi cari giungano le condoglianze e l'abbraccio di tutti i confratelli e dei dipendenti della Misericordia»

Sergio Santucci

«Oggi è una giornata triste per la nostra Misericordia. Dopo una breve ed inesorabile malattia, è salito in cielo il nostro Confratello Sergio Santucci». E’ il cordoglio del governatore della Misericordia Montegiorgio, Cristiano Bei, nel piangere la scomparsa del volontario Santucci, ricordato come un uomo molto attivo nella nostra realtà, sia nell’ambito dell’emergenza sanitaria che nel settore della Protezione Civile, di cui era coordinatore.

«La sua caparbietà – aggiunge Bei – andava di pari passo alla volontà di fare del bene ed aiutare il prossimo, sempre, ogni qual volta era necessario. Ai familiari ed ai suoi cari giungano le condoglianze e l’abbraccio di tutti i confratelli e dei dipendenti della Misericordia. Che Iddio ti renda merito, Sergio, per quanto di bello hai fatto per il prossimo nella tua vita».

Sergio Santucci si è spento oggi all’età di 61 anni. A fare il triste annuncio il fratello Giorgio, la cognata Gigliola, le nipoti, la mamma Sira, la moglie Alba e i parenti tutti.

La camera ardente è stata allestita nel cimitero di Mogliano fino alle 19,30 di oggi. I funerali avranno luogo domani alle 15,30 nella chiesa dei Santi Lorenzo, Silvestro e Ruffino di Massa Fermana.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti