Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

«Non condivido né l’azzeramento della giunta né la scelta dei nuovi assessori» La presa di posizione di Mariani (Per Sem)

SANT'ELPIDIO A MARE - La presa di posizione della consigliera di maggioranza che non ha gradito il rimpasto voluto dal sindaco Pignotti: «Parlo a titolo personale, non del gruppo. Questi nuovi assessori sono lontani dal nostro progetto»

Maria Mariani

«Non condivido né l’azzeramento della precedente giunta né la composizione della nuova». E’ un messaggio sintetico quanto chiaro quello che arriva dalla consigliera del gruppo di maggioranza “Per Sem”. Dunque la decisione del sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Pignotti, di procedere con un rimpasto, consumatosi ufficialmente nell’arco di poco più di 24 ore (dall’azzeramento della giunta alla nomina dei nuovi delegati) non passa indolore. E qualche maldipancia anche all’interno della compagine di maggioranza, evidentemente, lo ha provocato.

«Perché non condivido questa scelta? Beh semplice – spiega la consigliera di maggioranza che specifica di parlare a titolo personale e non del suo gruppo di riferimento – perchè i nuovi assessori non sono una scelta del popolo e quelli rimossi contavano. Secondo me questi nuovi assessori sono lontani dal nostro progetto». Dunque, ora che succede? il pensiero di Mariani potrebbe scaturire in qualche decisione personale sul fronte amministrativo? «No, al momento no» conclude la consigliera.

c.f.

 

Rimpasto compiuto, Pignotti nomina la nuova giunta: ecco tutte le deleghe

Pignotti azzera la giunta in vista del rimpasto: «Nessun demerito degli assessori»

Giunta Pignotti, si cambia: Verdecchia e Clementi pronti a subentrare

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti