facebook twitter rss

Agente Cosmopol aggredito al Pronto soccorso: morso a un braccio da una ragazza

FERMO - La giovane, intorno a mezzanotte, ha dato in escandescenza. Nel tentativo di placarla, l'agente ha riportato una ferita a un braccio. Entrambi sono stati presi in cura dal personale medico

E’ stato chiamato dal personale in servizio per placare una ragazza che stava dando in escandescenza. E quando è arrivato, è stato morso a un braccio dalla giovane. E’ la disavventura capitata nel corso della nottata appena trascorsa da un agente della Cosmopol, la vigilanza privata in servizio all’ospedale Murri di Fermo.

L’agente ha riportato una ferita al braccio. Era da poco passata la mezzanotte quando una ragazza di circa 20 anni ha dato in escandescenza al Pronto soccorso. A quel punto il personale sanitario in servizio ha richiesto l’intervento della vigilanza privata. Un agente è subito intervenuto e, mentre era impegnato a placare gli animi della giovane, quest’ultima gli ha sferrato un morso a un braccio. La ragazza è stata comunque bloccata e presa in cura dai sanitari, così come, però, l’agente della Cosmopol che è dovuto ricorrere alle cure mediche.

a.l.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti