facebook twitter rss

Due province in lutto per Eleonora Dolci: «Resterai sempre nei nostri cuori»

FERMO CIVITANOVA e MONTECOSARO unite nel dolore per la scomparsa della giovane mamma morta ieri dopo lo scontro con un autoarticolato sulla Valdete. Fissato il funerale: si svolgerà domani alle 14,30. I ricordi di una collega e di un compagno di scuola

eleonora-dolci-1-650x472

L’incidente

di Laura Boccanera

Fissato il funerale di Eleonora Dolci, la mamma 33enne di Civitanova morta ieri a Fermo a seguito di un terribile incidente stradale lungo la Valdete. Eleonora è morta sul colpo dopo l’impatto con un camion. Oggi il feretro farà ritorno a casa.

eleonora-dolci2

Eleonora Dolci

La donna viveva da circa un anno a Montecosaro dove si erano trasferiti anche i genitori di lei assieme al marito e ai due bambini, una femmina di 7 anni e un maschio di 9. La famiglia è originaria di Fontespina, in via Colombo dove Eleonora ha sempre vissuto.

Due le città in lutto per una scomparsa che ha segnato la comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio che dai social, ma non solo, hanno raggiunto i familiari, il marito, i figli, la mamma, il papà e la sorella.

«Non ci sono parole… 13 anni di scuola trascorsi insieme, tanti ricordi anche a Fontespina. Chiudo gli occhi e rivivo tante scene. Col groppo in gola ti dico addio amica cara» ha scritto un amico su Facebook. «Ancora non ci posso credere – le parole di una collega – ci eravamo viste pochi giorni fa, ti ricorderò sempre così col sorriso, fai buon viaggio amica mia e proteggi i tuoi figli da lassù, il cielo ora ha un angelo in più. Grazie di tutti i momenti passati insieme, sarai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore».

La camera ardente sarà allestita nel tardo pomeriggio alla Soft di  Montecosaro, mentre il funerale è previsto per domani (1 dicembre) alle 14,30 nella chiesa dell’Annunziata di Montecosaro scalo. 

 

eleonora-dolci-incidente-

Tragedia sulla Valdete, schianto tra camion e auto: muore la 33enne Eleonora Dolci

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti