Addio alla professoressa Michela Palloni. La docente di educazione motoria si è spenta oggi. E la nefasta notizia si è rapidamente diffusa sui social gettando la città di Porto San Giorgio nel più profondo cordoglio e sgomento. Colpita da un improvviso malore risultatole poi fatale, Palloni lascia il marito Marco Montesanto, noto preparatore atletico, e il figlio.
Amata e stimata per la sua competenza professionale e per la dedizione nel lavoro, era una donna anche apprezzata per il suo sorriso contagioso e per un’irrefrenabile gioia di vivere.
Ma non solo famiglia e lavoro. La sua dedizione per la collettività l’ha vista impegnata anche nel volontariato. Ed infatti proprio la Croce azzurra di Porto San Giorgio ha espresso su Facebook il suo cordoglio: «Con immenso dolore oggi salutiamo la nostra cara volontaria Michela. La sua improvvisa scomparsa ci ha profondamente scossi, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nella nostra comunità. Michela era molto più di una volontaria: era un sorriso che illuminava ogni servizio, una presenza gentile e generosa che sapeva farsi amare da tutti. La sua energia travolgente, la sua solarità e la dedizione con cui si donava agli altri rimarranno per sempre impressi nella nostra memoria. Ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia. Ciao Michela ci hai insegnato tanto, ti porteremo sempre nei nostri cuori». Era anche un’allenatrice della storica società di ginnastica sangiorgese Nardi Juventus che comunica che «con profonda tristezza che domani le attività sportive saranno sospese per lutto. Vogliamo ricordare la nostra storica allenatrice Michela Palloni, che ci ha improvvisamente lasciati. Ci stringiamo con affetto e vicinanza al dolore della sua famiglia».
Commozione e costernazione anche nel mondo del calcio per il lutto che ha colpito il marito Marco. «Con profondo dolore apprendiamo del grave lutto che ha colpito Marco Montesanto e la sua famiglia. A lui, collaboratore per molte stagioni della nostra società, e ai sui cari, le nostre più sentite condoglianze» scrive la Sangiorgese Calcio 1922. Stessi toni dal Montegiorgio Calcio che si dice «vicino in questo momento di grande dolore a Marco Montesanto, nostro collaboratore per alcune stagioni sempre con la massima professionalità, per l’improvvisa scomparsa della moglie Michela. Il cordoglio della società e dei tutta la famiglia del Montegiorgio Calcio a Marco e alla sua famiglia»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati