Festa dei nonni alla casa di riposo Sassatelli: pomeriggio di musica e sorrisi

FERMO - In occasione della Festa dei Nonni, il coordinamento provinciale dei Centri Sociali del Fermano ha fatto visita alla Casa di Riposo Sassatelli di Fermo, portando con sé un momento di gioia e condivisione. L’iniziativa è stata resa ancora più speciale dall’accompagnamento musicale del gruppo La Pasquella di Sant’Elpidio a Mare, che con canti e tradizione ha contribuito a creare un clima di festa.

In occasione della Festa dei Nonni, ieri il coordinamento provinciale dei Centri Sociali del Fermano ha fatto visita alla Casa di Riposo Sassatelli di Fermo, portando con sé un momento di gioia e condivisione. L’iniziativa è stata resa ancora più speciale dall’accompagnamento musicale del gruppo La Pasquella di Sant’Elpidio a Mare, che con canti e tradizione ha contribuito a creare un clima di festa.

L’incontro ha rappresentato un’occasione per rendere omaggio a chi, nel corso della propria vita, ha dato molto alla comunità. Presenti all’evento il presidente provinciale dei Centri Sociali del Fermano, Paolo Capriotti, la vicepresidente Cristina Di Maio, Rosalba Ortenzi, l’assessore fermano Mirco Giampieri e diverse istituzioni del territorio.

Il pomeriggio, all’insegna della condivisione e dell’affetto, si è concluso con un sentito ringraziamento alla direzione e allo staff della struttura, che hanno accolto con calore e disponibilità gli ospiti, permettendo di festeggiare i nonni in un’atmosfera familiare e serena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti