Si schianta con l’auto rubata che poi prende fuoco, conducente in fuga. Indagini dei carabinieri

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - L'incidente a Marina Palmense. La vettura era stata rubata poco prima a Porto San Giorgio. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Radiomobile. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio, e la Croce azzurra sangiorgese

Si schianta contro un muraglione lungo la statale Adriatica con un’auto rubata poco prima, e che dopo l’impatto inizia ad andare a fuoco. Erano circa le 23,30 di ieri quando 118, vigili del fuoco e carabinieri sono stati allertati per un incidente stradale lungo la ss16, a Marina Palmense.

Quando sono arrivati sul posto, i soccorritori hanno sì trovato la vettura incidentata, una Nissan Micra, ma dell’uomo al volante nessuna traccia. Nel frattempo la vettura aveva iniziato ad andare a fuoco. E così i vigili del fuoco hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. Nel frattempo i carabinieri del Radiomobile di Fermo, dopo un rapido accertamento, hanno scoperto che l’utilitaria era stata rubata poco prima in via Gentili, a Porto San Giorgio. E quindi hanno subito fatto scattare le ricerche della persona che si trovava al volante del veicolo al momento dell’impatto col muraglione.

Al momento non si sa se il conducente fosse solo, in auto, o in compagnia di altre persone, fuggite con lui. Sul posto, si diceva, anche il 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ma naturalmente non c’è stato bisogno del loro intervento sanitario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti