facebook twitter rss

Notte rosa: a “Streni pelletterie”
il premio per la vetrina più bella

PORTO SAN GIORGIO - Due menzioni speciali sono andate al negozio di abbigliamento Caffè Moda Nicolai e al ristorante pizzeria Happy Days. Confcommercio: "Prossimo appuntamento il 20 agosto con Lungomondo"

streni

“La pioggia del pomeriggio del 23 luglio ha purtroppo annullato l’inaugurazione della Notte Rosa durante la quale erano previste le premiazioni della vetrina più bella. Ieri il presidente della delegazione sangiorgese, Giuliano Remia – fanno sapere dalla Confcommercio di Porto San Giorgio – ha consegnato il premio per l’allestimento della migliore vetrina a Streni pelletterie  per la maestria dell’abbinamento delle pelletterie rosa con il mondo della natura rappresentato dai numerosi fenicotteri che si insinuavano tra borse e valigie. Due menzioni speciali sono andate al negozio di abbigliamento Caffè Moda Nicolai per l’originalità della vetrina che ha saputo coniugare il tema del rosa al marketing commerciale degli sconti e al ristorante pizzeria Happy Days per l’eleganza delle rose rosa che abbellivano il locale. Un sentito ringraziamento a tutti gli altri commercianti della città che si sono impegnati per ornare di rosa le loro vetrine.
La notte rosa è l’evento più importante della città di Porto San Giorgio, non può e non deve essere oscurato da sterili polemiche. La città ha una struttura viaria che penalizza ogni forma di evento, ed è molto difficile accontentare tutti realizzando spettacoli davanti ogni punto vendita o in tutte le vie. Per incrementare le proprie occasioni di vendita, chi voleva poteva organizzarsi come meglio credeva con il supporto dell’associazione e dell’amministrazione comunale. Il prossimo appuntamento organizzato dalla delegazione cittadina sarà il 20 di agosto con Lungomondo, dove ogni chalet sceglie una nazione e la rappresenta con menù a tema e animazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti