facebook rss

Vergognose speculazioni elettorali sul maltempo: l’intervento di Nicola Loira

lunedì 8 agosto 2016 - Ore 14:01
Print Friendly, PDF & Email
Il sindaco Nicola Loira

Il sindaco Nicola Loira

E’ vergognosa la speculazione elettorale che alcuni personaggi, tra questi il consigliere comunale d’opposizione Andrea Agostini, portano avanti sulle calamità naturali che riguardano nostra città. A seguito dell’ultima ondata di maltempo che si è abbattutta sulla Regione, senza risparmiare l’entroterra Fermano, ancora una volta i fiumi hanno riversato sulla costa sud sangiorgese materiale organico della stessa natura di quello già raccolto nel recente passato.
Nei mesi scorsi Porto San Giorgio, insieme ai comuni di Fermo, Pedaso e Porto Sant’ Elpidio, avevano sporto denuncia contro ignoti. Ho inoltre chiesto alla Regione il rimborso delle spese sostenute per l’ultima rilevante rimozione ed il seguente conferimento in discarica.
Giocare pertanto ad imputare al Comune le conseguenze del maltempo non fa altro che mostrare la povertà di argomenti di chi, per proprio tornaconto personale, non ha affatto a cuore le sorti della città e fa solo sciacallaggio elettorale.
Al contrario oggi, fin dalle prime ore dell’alba, il personale addetto si è invece prontamente attivato, attraverso la San Giorgio Distribuzione Servizi, alla immediata operazione di pulitura del tratto di costa, la raccolta e la rimozione del materiale non appena questo si è depositato sulla battigia. L’intervento non potrà esaurirsi nella giornata odierna: bisognerà attendere che il mare concluda il deposito a riva del materiale. Ringraziamo invece tutti quelli che collaborano per la risoluzione dei problemi”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X