Aggressione shock a Lido Tre Archi: uomo ferito alla testa con una pietra, è grave

FERMO - Da Lido Tre Archi, intorno alle 19, è partita una disperata richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118. Un uomo, infatti, è stato ferito alla testa. Stando alle prime informazioni trapelate, il ferimento sarebbe derivato da una violenta colluttazione alcuni ragazzi e l'uomo. E quest'ultimo sarebbe stato colpito alla testa con una grossa pietra. Un colpo che gli ha provocato una profonda lacerazione al capo

di redazione CF

Non si placa l’ondata di violenza che sta tempestando il Fermano. Dopo la brutale aggressione registrata ieri pomeriggio a Porto San Giorgio (solo per citare l’ultima in ordine di tempo) che ha portato al ricovero in ospedale di un uomo e al fermo, da parte della Polizia, di tre ragazzi già nella serata di ieri, ecco che Polizia di Stato e 118 sono stati di nuovo chiamati, nel tardo pomeriggio di oggi, a intervenire per un’altra aggressione.

Stavolta siamo a Lido Tre Archi. Più precisamente in via La Malfa da dove, intorno alle 19, è partita una disperata richiesta di soccorso alla centrale operativa del 118. Un uomo, infatti, è stato ferito alla testa. Stando alle prime informazioni trapelate, il ferimento sarebbe derivato da una violenta colluttazione alcuni ragazzi e l’uomo. E quest’ultimo sarebbe stato colpito alla testa con una grossa pietra. Un colpo che gli ha provocato una profonda lacerazione al capo.

La centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi. E così sul posto si sono fiondate le Volanti della questura di Fermo e i mezzi del soccorso sanitario, nello specifico l’automedica e l’ambulanza della Croce verde di Fermo. Ancora non si conoscono con precisione le condizioni dell’aggredito, un uomo originario dell’Est Europa. Dalle prime informazioni gli aggressori, invece, sarebbero dei ragazzi di origini nordafricane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti