facebook rss

Deroga per percorrere contromano il lungomare, i 5 Stelle prendono le distanze da Rocchetti

sabato 20 agosto 2016 - Ore 12:53
Print Friendly, PDF & Email

Movimento 5 Stelle Porto SAn Giorgio

“Il Meet up attivisti 5 stelle di Porto San Giorgio ringrazia tutti i cittadini accorsi alla tappa intermedia che Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio hanno voluto regalare alla nostra città.  Un ringraziamento va anche a Marco Mochi consigliere comunale 5 stelle a Fermo che ha collaborato per l’organizzazione dell’evento in tempi strettissimi.
Come ha detto lo stesso Alessandro c’è bisogno dell’impegno di tutti e che tutti diano il proprio contributo e si mettano in gioco”.  Così gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Porto San Giorgio tornano sulla visita lampo fatta ieri da Di Battista e Di Maio. Movimento che allo stesso tempo prende le distanze da Gianluigi Rocchetti: “Ci spiace dover ribadire che le iniziative di Gianluigi Rocchetti, come quella che ieri lo ha visto chiedere a nome dei 5 Stelle al comando di polizia municipale una deroga per percorrere contromano parte del lungomare, sono da ritenersi invece mera iniziativa personale. Invitiamo pertanto le istituzioni cittadine e la stampa a considerare le sue iniziative come azioni di un singolo dalle quali ci dissociamo”.

Attivisti sangiorgesi che concludono: “Ripetiamo l’invito a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà lunedì 22 agosto presso il Bar Mirò alle ore 21:15”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X