facebook twitter rss

Flyboard, spettacolari acrobazie in acqua che lasciano tutti senza parole

PORTO SAN GIORGIO - In diciassette hanno provato l'emozione di volare sulle onde, grazie all'evento organizzato dalla Extreme

flibord1

Una prova ogni mezzora e tanto pubblico specie nell’ora di punta: ha destato molta curiosità l’evento organizzato ieri dalla Extreme, in collaborazione con l’Alma Libre Flyboard Water sport, che ha messo a disposizione i suoi Flyboard a chi volesse provare l’esperienza di volare letteralmente sull’acqua, tramite questo mezzo che permette la propulsione sott’acqua e in aria, collegata ad una moto d’acqua. La versione proposta ieri consente un apprendimento rapido e grande libertà di movimento, che dipende dall’inclinazione dei piedi.
E nelle acque davanti alla Lega Navale è stato subito show, tanto che sono solo quattro i posti ancora disponibili per il secondo appuntamento, previsto per domenica 2 ottobre. I ringraziamenti degli organizzatori vanno dunque al Comune di Porto San Giorgio, ai volontari della Croce Verde di Torre San Patrizio ed alla Capitaneria di Porto, che hanno collaborato per realizzare in tutta sicurezza una bellissima giornata di sport e divertimento.
Presenti ieri anche i titolari di diversi chalet ed i ragazzi del Tribalkite di Marina Palmense: potrebbe nascere l’idea di un’area a norma, concordata con la capitaneria, in cui si possano praticare kite surf. surf, flyboard e tutti gli sport acquatici che riscuotono un successo sempre crescente. Sarebbe certamente un bel biglietto da visita per Porto San Giorgio.

flibord3

flibord

flibord2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti